PUCCI PENSA AL LORO FUTURO.

Tutto ciò che abitiamo e “usiamo”, l’ambiente, la natura, il paesaggio, lo riceviamo in prestito e abbiamo il dovere di lasciarlo nelle migliori condizioni possibili alle generazioni future.
Siamo sempre più numerosi su questa Terra, e le risorse naturali che utilizziamo non sono inesauribili: possiamo e dobbiamo impiegarle al meglio, pensando alla qualità della vita dei bambini di oggi e di domani.
Il pensiero eco-compatibile è uno dei fondamenti della filosofia Pucci a tutti i livelli.
La nostra azienda ha sempre avuto lo sguardo rivolto al futuro, sia riguardo all’innovazione produttiva, sia agli effetti collaterali che il nostro stile di vita e il modo di produrre hanno sul mondo che prepariamo ai nostri figli.
Il risparmio dell’acqua, anzi l’uso razionale dell’oro blu, è dagli anni ’90 uno degli obiettivi primari della Pucci. Risparmiare l’acqua senza rinunciare al comfort vuol dire soprattutto avere la consapevolezza che è il nostro bene più raro e prezioso, destinato a diventare sempre più raro e prezioso, e perciò da usare con parsimonia per consentire la stessa, elevata qualità della vita alle generazioni future.
Pensare al futuro e alla vita dei prossimi abitanti del Pianeta ci impegna a lavorare con coscienza, privilegiando la qualità in ogni ambito: prodotti, materiali, processi lavorativi, rapporti di lavoro. Perché la qualità migliora la vita di oggi, ma soprattutto quella di domani. Il nostro impatto sull’ambiente deve essere ridotto al minimo, il rispetto e la valorizzazione del territorio e delle comunità vanno messi sempre al primo posto.
Il bagno del futuro secondo Pucci sarà ancora più rispettoso delle risorse e del benessere degli utenti, grazie a tecnologie friendly ed eco-compatibili, tecnologie intelligenti capaci di mettere a proprio agio le persone e di tenere conto dell’impatto sui consumi e sull’ambiente.
Da sempre Pucci progetta, produce, lavora pensando ai cittadini di domani.
Tra i nostri sogni ce n’è uno che è anche un obiettivo concreto: vogliamo che chi è cresciuto da bambino in un bagno Pucci, da grande continui a scegliere Pucci!

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web:  www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *