Estetica e funzionalità per il restyling del bagno!

Pucci al servizio della clientela e dell’eleganza funzionale del bagno oggi propone le placche sostitutive sottili.
Come donare al proprio bagno un tocco di design in più con un intervento “leggero”?
Negli ultimi anni le placche si sono trasformate da “semplice” interfaccia tra utente e cassetta in veri e propri elementi d’arredo.
Con le nuove placche Pucci, è semplice! Chi desidera sostituire le vecchie placche eco e sara con un modello più recente, oggi può farlo in modo facile e veloce.
In questi anni le placche Pucci sono diventate sempre più belle e curate sotto
il profilo del design, più piccole e ultra-sottili. Chi ha nel proprio bagno una cassetta incasso con la vecchia placca oggi può sostituirla con una più moderna.
Le nuove placche ECO LINEA e SARA LINEA, disponibili in bianco e cromato, hanno un’estetica e un design più contemporaneo e sono state concepite per adattarsi perfettamente ai vecchi modelli delle corrispondenti cassette installate sino al 2010.
Ogni set è dotato di placca con spessore di soli 12 mm, più sottile delle precedenti anche se di dimensioni 330 x 180 mm, telaio e sportello per un’ installazione facile
e veloce.
La sostituzione della vecchia placca è velocissima… e voilà, la nuova sottile dal design contemporaneo è già nel vostro bagno!

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Leggi anche: PUCCI PENSA AL LORO FUTURO. o anche ESTETICA E FUNZIONALITÀ CON LE NUOVE PLACCHE PUCCI CHE SI INSTALLANO IN UN ATTIMO !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *