Con Pucci il bagno cambia look.

 


Da “semplice” pannello di comando, la placca si è via via trasformata in interfaccia tra utente e cassetta, e poi in elemento d’arredo con una importante componente di design e tecnologia.
Le placche Pucci, che da sempre funzionano in perfetta simbiosi con la cassetta, dapprima sono diventate Eco a doppio tasto, poi sono state ridisegnate in forme e dimensioni più eleganti, quindi sono diventate ultra-sottili, e con aggancio diretto allo sportello.
Infine, in tempi recenti, è arrivata la versione senza tasto a comando “touch”, ed è la Sfioro.
Nelle ristrutturazioni più eleganti, quando la stanza da bagno diventa luogo del benessere anche tramite i materiali, le tecnologie, la luce, la placca Eco Sfioro è protagonista assoluta.
Si tratta della prima placca Pucci che viene azionata semplicemente sfiorando uno dei due sensori,con la stessa modalità in cui si comanda uno smart phone o un tablet.
È una placca realizzata in vetro che conferisce una leggerezza unica, nei colori bianco, verde acqua e nero.
È naturalmente eco in modo da consentire un grande risparmio idrico giornaliero; il sensore di sinistra aziona lo scarico da 9 o 6 litri, mentre quello di destra permette di scaricare 4 o 3 litri.
Eco Sfioro, applicabile sulla specifica cassetta, va collegata alla rete elettrica ed è dotata del pratico sistema di aggancio diretto allo sportello.
Per la soddisfazione degli installatori, è disponibile anche nelle versioni Rapido e Modulo, i sistemi con cassetta pre-montata.
Il restyling del bagno, oggi, è possibile anche con altre soluzioni messe a punto da Pucci.
Chi ha installato una cassetta dotata delle vecchie placche Eco o Sara (installate sino al 2010), e vuole una forma e un design più attuali, o semplicemente desidera rinnovare il proprio bagno, può sostituirle in modo pratico, veloce.
Le placche sono disponibili in bianco, cromato o satinato nelle versioni a spessore ridotto e design rinnovato.
I set sostitutivi sono dotati di placca spessore 12 mm, nel formato 330×180 mm, telaio e sportello per una sostituzione praticamente immediata.
Con Pucci, anche nelle placche c’è la soluzione “su misura”!

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *