I PROFESSIONISTI DELLE RISTRUTTURAZIONI: come redigere la domanda per avere l’indennita del Covid 19.

 

Inarcassa, cassa previdenziale professionale per Architetti ed Ingegneri, all’uopo, ha nella relativa procedura, previsto come fare per indirizzare la propria domanda per l’ottenimento dei 600 euro per il Covid 19.
In particolare ha previsto sulla propria piattaforma, mediante l’accesso alla sezione domande e certificati, una sezione Indennità una tantum liberi professionisti – art.44 DL 18/2020’.
In tale sezione, è prevista la compilazione un’attestazione riportante altresì i propri dati reddituali, i propri dati previdenziali, corredati del proprio iban e dal proprio documento d’identità e del proprio codice fiscale. Per la liquidazione del modesto compenso, è previsto il criterio cronologico, in funzione dell’invio delle relative domande.

Leggi anche I PROFESSIONISTI DELLE RISTRUTTURAZIONI: come ottenere i 600 euro per il Covid 19? oppure I PROFESSIONISTI PER LE RISTRUTTURAZIONI: quali sono i requisiti per la funzione di Coordinatore per la Sicurezza? o anche I PROFESSIONISTI PER LE RISTRUTTURAZIONI: quali sono i requisiti per la funzione di Coordinatore per la Sicurezza?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *