EUROEDILE SVOLTA IL MERCATO DEL PONTEGGIO

 

Il mercato italiano tra un lock-down e la speranza di non approdarne in un secondo, è in mutamento. Ed anche il mondo del ponteggio viene investito in pieno da questo nuovo corso.
Gli organi governativi hanno cercato di venire incontro a queste esigenze dando delle risposte concrete alle innumerevoli domande su un futuro che sembra tutto tranne che certo creando, di fatto, delle iniziative incentivanti come il Superbonus 110%.
Ponteggi Euroedile è stata attenta a tutto quello che gravitava attorno alla situazione economica e, come sempre, ha creato subito scenari concreti per instillare positività in una situazione economica che ha bisogno di conferme.
Il mercato del ponteggio delle piccole-medie imprese chiede, essenzialmente, materiale usato in quanto più economico. Ed è per questo motivo che Ponteggi Euroedile ha riflettuto a lungo su come soddisfare questo bisogno velocemente con formule di mercato facili da capire e dalla parte di chi ha bisogno del materiale fisico per il cantiere.
Ecco che per far fronte alla massiccia domanda di usato la risposta corretta è stata una combinazione scontata e vantaggiosa per le tasche di tutti.
Ponteggi Euroedile ha, quindi, stupito tutti i suoi clienti e potenziali tali offrendo ponteggio con una doppia promozione che porta ad uno sconto fino al 25% sull’ acquisto del nuovo e la possibilità di noleggiare la stessa quantità assicurandosela al prezzo di un caffè al mq. In aggiunta, Ponteggi Euroedile garantisce il riacquisto sicuro del materiale entro i 18 mesi.
Offrire ponteggio a queste condizioni è, decisamente, un modo innovativo per inaugurare un nuovo tipo di mercato: dare una mano al cliente a dividere l’impegno permettendogli, di fatto, di usufruire dei bonus governativi in cui il ponteggio rientra. In più si crea un circolo: rientrare il ponteggio genera materiale e quindi viene incrementata anche l’ offerta.

La sostanza di questa nuova formula è, da sola, un valido biglietto da visita per la ditta di ponteggi di Treviso, il Superbonus 110% farà il resto.
Ci vuole coraggio ad osare in questo periodo tempestato dalla pandemia e Ponteggi Euroedile non ci ha pensato due volte ad un modo per dare un servizio calando le carte in tavola e decidendo di creare certezza lì dove c’è incertezza.
Campione nei ponteggi ma anche di sensibilità: una ditta specializzata in ponteggi di grandi dimensioni come Ponteggi Euroedile ha deciso di rimboccarsi le maniche e mettersi dalla parte delle imprese più piccole dando un esempio di grande positività verso la situazione attuale ed un segno di speranza verso il futuro.

Per saperne di più:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *