ARREDARE LA CASA: il forno multifunzione nella cucina moderna

Con la necessità di arredare la casa, ed in particolare negli elettrodomestici da cucina,, come del piano cottura, è fondamentale. Da alcuni anni, troviamo sul mercato i forni multifunzione, che servono alla preparazioni di più piatti contemporaneamente. Infatti essi hanno una capacità notevole, con un volume che va dai 70 litri in su, hanno più livelli di cottura ed ognuno di essi ha una temperatura diversa. Detti forni multifunzione possono essere elettrici o elettronici. I primi, sono regolati da resistenze sia superiore che inferiore che determinano una cottura adeguata, ovvero da ventole poste sulle pareti posteriori, per far fronte alla cottura di tipo ventilato.
Il forno multifunzione elettronico, invece, che prevede già dei programmi preimpostati a secondo della tipologia di cibo che si va a cuocere. In genere sia elettrici che elettronici, dispongono di programmatore elettrico o elettronico, di vassoi estraibili in modo semplice e soprattutto sono di adeguata classe.

Leggi anche: ARREDARE LA CASA: le agevolazione per le stufe a palletts o ARREDARE LA CASA: la laccatura dei mobili di casa nostra meglio lucida o opaca? o IL BAGNO: come individuare i rivestimenti migliori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *