Barriere arginali a prova di mareggiata con la fresa idraulica MB-R800

Voglia di mare e relax. Che bello, ma ancor meglio se si possono evitare i costi causati dalle mareggiate, che causano ogni anno gravi danni alle strutture.
Il problema dell’acqua che invade strade e arriva alle strutture nelle vicinanze dell’area ha fatto sì che fosse necessario l’innalzamento dell’argine di circa 1 metro per fronteggiare le onde.
La fresa idraulica MB-R800, installata su Komatsu PC138, livella la superficie dell’argine in cemento armato lungo diversi chilometri. Operazione di estrema importanza, perché la fresatura permette di togliere lo strato superficiale del cemento per fare in modo che il nuovo che verrà colato e usato per alzare l’argine aderisca in modo perfetto a quello vecchio e garantisca:
• Impermeabilità – per assicurare la funzione primaria di protezione
• Stabilità – affinché non si verifichino crolli o distaccamenti di materiale
• Drenaggio – per deviare il flusso d’acqua al di fuori della struttura arginale.
La fresa idraulica, utilizzata in quest’applicazione, è l’unica attrezzatura in grado di garantire una grande precisione nel togliere lo strato superficiale di cemento, senza inutili sprechi di materiale e senza danneggiare la struttura arginale iniziale, grazie alla calibrazione della forza di fresatura.
A questo proposito, le frese MB Crusher montano il kit regolazione di profondità della fresatura, un accessorio di eccezionale efficacia quando è richiesta una precisione di fresatura ancora maggiore e che permette un effettivo abbattimento dei costi nella gestione degli scarti.
press@mbcrusher.com
– Un’attrezzatura completa, a 360°
Le frese MB Crusher sono un’attrezzatura fondamentale per quelle applicazioni che richiedono di scavare, tagliare, profilare o ridurre in modo particolarmente preciso, materiali di durezza variabile. Dai più friabili ai più compatti.
Le Frese Idrauliche MB Crusher montano
– kit tamburi
– kit denti
– power boost
– piastre anti-usura
– kit di riduzione delle alte temperature,
– kit rotazione corpo fresa,
– kit di regolazione della profondità di fresatura

Per saperne di più:

MB S.p.A.
Via Astico,n° 30/A 36030 Fara Vicentino (VI) – Italy
Tel: +39 0445 308148 Fax: +39 0445 308179
Sito Web: www.mbcrusher.com
E-mail: info@mbcrusher.com,

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *