Pucci Eco: la prima, la più evoluta.

Eco è la cassetta Pucci che, da tanti anni, consente di risparmiare ogni giorno tantissimi litri d’acqua, favorendo un comportamento virtuoso ed eco-compatibile.
Oggi la gamma Eco è talmente varia ed evoluta da soddisfare le esigenze degli utenti e degli installatori in ogni tipo di contesto.
All’inizio degli anni ’90, quando il risparmio dell’acqua era il tema di una minoranza, Pucci presentò sul mercato la prima cassetta a doppio pulsante: Pucci Eco. Una svolta semplice ma rivoluzionaria, che ha offerto la possibilità di scegliere, ad ogni scarico, quanta acqua usare evitando lo spreco.
Quella che oggi sembra una scelta perfettamente naturale, utile a ridurre le spese e a rispettare un bene fondamentale, nel 1991 fu un’innovazione all’avanguardia.
Negli anni la necessità di risparmiare l’acqua, il nostro bene più raro e prezioso, è diventata un’esigenza diffusa e parte della coscienza collettiva.
In tutti questi anni la cassetta Pucci Eco si è evoluta costantemente, assumendo tutte le “forme” presenti nell’attuale catalogo dell’azienda.
La Eco a incasso, nelle versioni 9-4 e 6-3 litri, si è via via ammodernata, affiancata dalla Matic, la cassetta forte, intelligente e accessibile pensata per i bagni di alberghi, ospedali, ristoranti, oggi è assolutamente Eco. In queste situazioni, il risparmio dell’acqua reso possibile dal doppio tasto assume infatti un’importanza ancora maggiore.
La più recente innovazione Pucci, la Sfioro a comando “touch”, è la Eco del futuro.
Una cassetta con placca elettronica fatta di luce e design, naturalmente ecologica, perché il bagno è fatto di consapevolezza, bellezza e benessere.
Tutte le cassette Pucci Eco sono state concepite in modo da facilitare il lavoro degli installatori.
Con questa “missione”, sono ormai dei veri classici i telai con cassetta Eco pre-montata: Rapido, che consente un’installazione velocissima; e Modulo, che garantisce un’installazione funzionale in ogni tipo di parete.
Le cassette Pucci Eco, immaginate e realizzate per consentire di risparmiare decine di litri d’acqua al giorno, possono essere raccontate anche attraverso le altre qualità tipiche della Pucci: funzionalità, robustezza, resistenza. Senza dimenticare il design delle placche di corredo, e una qualità di cui poco si parla ma che vede Pucci in prima fila: la silenziosità. È stato infatti dimostrato che le cassette Pucci sono le più silenziose in fase di ricarica: solo 14-16 db di intensità sonora, dal 20 al 30% sotto la soglia stabilita dalla legge.
Un altro plus importante per vivere meglio la stanza da bagno!

BOSSONG SpA
Via Fermi 49/51
24050 Grassobbio (BG),
Tel 035 3846 011
Sito Web: www.bossong.com
E-mail: info@bossong.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *