UN GIOCO DA RAGAZZI

 

Chi le usa lo sa già: le unità MB Crusher semplificano la vita in cantiere e fanno risparmiare tempo e denaro. Non tutti sanno però che alcune stanno offrendo un servizio anche per il benessere della comunità.
Ci sono infatti dei prodotti MB Crusher al lavoro per la realizzazione di vere e proprie strutture ricreative. Facciamo un giro per scoprirle.

2019 Qatar – costruzione di un resort sul mare a 5 stelle a Salwa
Questo resort di lusso ha aperto quest’anno e comprende un hotel gestito da Hilton Hotels & Resorts, 2800 metri quadrati di centro benessere e spa, diverse piscine all’aperto, sale riunioni per eventi, 13 ristoranti raffinati e 90 ville.
Installata su un Hyundai 220LC, una benna vagliante MB-S14 ha lavorato per la preparazione del cantiere, separando la parte fine dalle pietre. In questo modo si è ridotto l’impatto ambientale, semplicemente usando il materiale già disponibile sul sito.

2020 Thiene, Italia – Cittadella dello Sport
Il prossimo anno “Parco Sud” sarà realtà e cambierà il volto di questa zona dell’Alto Vicentino. Saranno costruiti uno stadio per il calcio e uno per il rugby, con i rispettivi campi di allenamento e le strutture ricettive, oltre ad un’area polivalente che potrà ospitare concerti per dieci mila persone.
L’azienda Munaretto sta utilizzando in questo cantiere una benna separatrice MB-HDS320, montata su un Komatsu PC230. La usa per separare la terra dai sassi, in modo da poterla riutilizzare per realizzare il campo da calcio e da rugby. Trasporto a costo zero per il materiale.

2022 Milano – nuova città giardino
Case, uffici, scuole e un enorme parco: è la nuova città con oltre migliaia di quartieri abitati, asili e parchi. Il progetto, chiamato “Sei Milano”, sarà completato entro il 2022.
La benna vagliante di MB-S18 montata su una New Holland 245 separa il materiale fine che viene immediatamente utilizzato come riempitivo. Non solo, le pietre potranno essere ridotte con una benna frantoio a mascelle di MB e riutilizzate sempre come base. Limitando la quantità di materiale extra acquistato.Il benessere della Comunità si fonde quindi con i vantaggi che le unità portano nei cantieri: riduzione dei tempi e costi dei trasporti, meno camion che girano per le strade, riutilizzo del materiale e quindi minor impatto ambientale, lavoro più veloce perché fatto da un unico operatore e un’unica macchina operatrice.

Insomma…un gioco da ragazzi!

Per saperne di più

MB S.p.A.
Via Astico,n° 30/A 36030
Fara Vicentino (VI) – Italy
Tel: +39 0445 308148 Fax: +39 0445 308179
Sito Web: www.mbcrusher.com
E-mail: info@mbcrusher.com,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *