Riduciamo lo spreco dell’acqua!

 

La cassetta 6 litri è un classico “sempreverde” della produzione Pucci, da molti anni disponibile per gli utenti. Il costo crescente dell’acqua e la diffusa sensibilità riguardo al consumo intelligente, fanno sì che la cassetta 6 litri sia più che mai d’attualità, in quanto consente di risparmiare tantissimi litri d’acqua al giorno, senza perdere nulla in funzionalità perché garantisce la massima igiene del wc e del bagno.
Oltre alla versione Sara, la 6 litri è naturalmente anche Eco, che grazie al doppio tasto consente di decidere se scaricare 6 o 3 litri. Per soddisfare tutte le esigenze degli utenti e degli installatori, la 6 litri è anche pre-montata sui sistemi Modulo
e Rapido che facilitano l’installazione in ogni tipo di parete.
La Pneu a pulsante automatico, anche su Modulo e Rapido, è la versione 6 litri delle cassette speciali per i servizi a uso pubblico di alberghi, ecc..
C’è un ottimo motivo in più per installare nel proprio bagno una cassetta Pucci 6 litri:
il Ministero dell’Ambiente italiano offre infatti un incentivo consistente per l’acquisto di prodotti che consentono di risparmiare acqua. Tra questi la 6 litri, che in piena sintonia con lo spirito del bonus permette a chi la installa di risparmiare centinaia
e centinaia di litri all’anno. Il bonus riguarda la fornitura e posa di vasi e cassette con volume massimo di scarico uguale o inferiore a 6 litri. Anche questa volta, Pucci è in prima fila in fatto di eco-compatibilità.

Se vuoi saperne di più:

PUCCIPLAST Spa
Strada Alessandria, 9
15044 Quargnento (AL)
Tel 0131 219130
Sito Web www.pucciplast.it
E mail: pucci@pucciplast.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *